Devi rimuovere l’amianto dal tuo tetto e temi di bloccare l’azienda per troppi giorni?
Hai bisogno di conoscere qual è l’intervento più adatto alle tue coperture?
Ediltecna garantisce la continuità delle tue attività produttive o commerciali. Scegli una ditta specializzata nei servizi di rimozione e bonifica di coperture in cemento – amianto (eternit) e il relativo smaltimento in conformità alle normative vigenti.
Grazie alla nostra esperienza pluridecennale, ti assicuriamo tempi certi e pianificati, senza fermare la produttività della tua azienda.
Ti assistiamo in tutto e per tutto, dalle pratiche di ufficio da presentare ad USL e Comuni, allo smaltimento, fino alla consegna delle certificazioni di avvenuta bonifica a norma di legge.
Ti assicuriamo:
- Intervento tempestivo nei tempi concordati
- Ufficio tecnico a completa disposizione
- Valutazione dello stato della copertura e indicazioni sull’intervento più adatto
- Consulenza su agevolazioni e incentivi
- Certificazioni di qualità e garanzia
Ediltecna ti segue in tutte le fasi di bonifica, quali:
-
PREVISIONE E REALIZZAZIONE DELLE OPERE PROVVISIONALI
Prevediamo quali sono le opere provvisionali meno onerose necessarie allo smontaggio del tuo tetto, realizzandole in completa autonomina, in conformità alle leggi vigenti.
-
APPLICAZIONE INERTIZZANTE
Trattiamo la copertura con sostante inertizzanti che consentono di eseguire le successive operazioni di bonifica in totale sicurezza sia per l’operatore che per l’ambiente circostante.
-
RIMOZIONE E SMALTIMENTO LASTRE
Con la massima cura e senza alcun rischio per la salute, si provvederà allo smontaggio ed al calo a terra delle lastre di copertura.
-
CONFEZIONAMENTO E TRASPORTO A DISCARICA
Le lastre in eternit saranno poi confezionate a norma di legge, saranno poi caricate sui nostri automezzi dotati di autorizzazione al trasporto di rifiuti pericolosi, pronti per il trasporto a discarica autorizzata.
-
CONSEGNA DOCUMENTAZIONE DI AVVENUTA BONIFICA
Al termine dei lavori saranno rilasciate certificazioni di avvenuta bonifica a norma di legge con allegato il formulario di corretto smaltimento dei rifiuti a discarica autorizzata.